Skip to content Skip to footer

I successi di Bruno Togni e Michael Martini al Festival di Monte Carlo hanno confermato il proposito del presidente Antonio Buccioni di dedicare un numero della rivista Circo ai nuovi talenti tricolori della pista e ai loro importanti traguardi, già numerosi nonostante la giovane età dei protagonisti.
Per permettere una ancora maggiore diffusione, questo sito rilancerà a cadenza bisettimanale gli articoli usciti sul cartaceo, andando a comporre un ritratto a 360 gradi delle ultime generazioni circensi italiane. Un lungo elenco di nomi appartenenti alle famiglie che hanno fatto e stanno facendo la storia dell’arena di segatura, che comprenderà Kimberly Zavatta, David Larible jr, Vioris Zoppis, Sarah Togni e molti altri.
Dopo il rinnovamento annunciato a giugno, che ha portato circo.it e la pagina Facebook dell’Ente Nazionale Circhi a pubblicare news e saggi su svariati temi e personaggi dello spettacolo popolare, la rivista prosegue il suo percorso di approfondimento di questo mondo concentrandosi sulle nuove leve del circo italiano.

Di seguito, un elenco delle prime uscite. I profili saranno cliccabili una volta che verranno pubblicati sul sito: